ACLI. Palazzo Paolo V: Per terre, per bellezza e per santità. Conferenza...

ACLI. Palazzo Paolo V: Per terre, per bellezza e per santità. Conferenza stampa

289

LOGO PALAZZP PAOLO VGrazie alle sinergia tra pubblico e privato il bene torna comune. Palazzo Paolo V, perla architettonica della città di Benevento, diventa centro di eccellenza per l’offerta di servizi turistici.
Domani 31 marzo alle ore 11 a Palazzo Paolo V conferenza stampa di presentazione del cartellone di eventi del mese di aprile, in programma nell’ambito del progetto Per terre, per bellezza e per santità.
Si parte domenica 2 aprile con il vernissage di “La parola – segno significato senso”, mostra dell’artista Alfredo Rapetti Mogol.
“Per terre, per bellezza e per santità” è finanziato da Fondazione con il Sud e cofinanziato da un gruppo di cooperative sannite. L’idea è frutto del lavoro progettuale delle cooperative Ideas, Areca, Social LaB76, Natan Edizioni, i consorzi Beni Culturali Italia e Amistade, Acli  Benevento e Confcooperative. Per un periodo di almeno dieci anni il partenariato assume il compito di dare nuova luce, nuova vita e nuove funzioni al piano terra di Palazzo Paolo V.