ACLI. SERVIZIO CIVILE: ULTIMI GIORNI PER PRESENTARE LA DOMANDA

ACLI. SERVIZIO CIVILE: ULTIMI GIORNI PER PRESENTARE LA DOMANDA

387

promo servizio civile 2017 - verticale_personalizzabileRestano ancora pochi giorni per partecipare al bando di Servizio Civile Nazionale che scadrà lunedì 26 giugno 2017 alle ore 14:00.

Anche quest’anno le ACLI impegneranno 575 volontari in 25 progetti in tutta Italia, i quali sono volti a promuovere la cultura della legalità, il contrasto della dispersione scolastica e sportiva, il sostegno della famiglia, l’educazione e la promozione culturale, l’assistenza agli anziani, agli immigrati e ai disabili, la promozione del turismo sociale. Saranno 43 i volontari che, invece, svolgeranno attività all’estero in uno dei tanti Paesi scelti, in progetti riguardanti gli ambiti della cooperazione internazionale e del sostegno degli italiani all’estero.

Le Acli Sede Provinciale di Benevento daranno la possibilità a 5 volontari di mettersi alla prova in quattro diversi progetti: Muoviti! Muoviti!, Siamo tutti uguali, Non chiamiamoli anziani, Sì all’invecchiamento attivo.

Visitando il sito www.acliserviziocivile.org è possibile consultare la sezione Bando 2017 SCN, dove si potrà scaricare il bando, scoprire i progetti delle Acli e avere informazioni sulla compilazione e l’invio della domanda.

Per informazioni:

ACLI BENEVENTO

Sede Provinciale Benevento, Via Francesco Flora, 31

TEL./FAX 0824314653

EMAIL: info@aclibenevento.com / ufficiostampa@aclibenevento.com