USACLI. Currunt in fide

USACLI. Currunt in fide

393

pietrelcina-gara-podistica-2016Domenica 11 Dicembre 2016 alle ore 9:00 si terrà la Gara Competitiva di 10 Km, presso Pietrelcina, organizzato dall’UsAcli di Benevento, con la collaborazione tecnica di A.S.D. Podismo Benevento, il patrocinato del Comune di Pietrelicina e la collaborazione della Pro Loco di Pietrelcina.  Al termine della gara sarà consegnata una medaglia a ciascun partecipante. La manifestazione sportiva ha un duplice obiettivo: valorizzare i princìpi universali dello sport e della fratellanza, ma anche dare maggiore risalto alle bellezze storico artistiche del luogo.

Ritrovo
Ore 7:30 per ritiro pettorali e pacco gara presso il Palavetro sito in viale Cappuccini. Il pettorale e il pacco gara potranno essere ritirati dai singoli atleti o, in caso di ritiri cumulativi, da un delegato della società il giorno stesso della gara. Non saranno consentiti ritiri parziali o sostituzioni.

Requisiti di partecipazione
Possono partecipare atleti tesserati Fidal o altri Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI in regola con il tesseramento per il 2016 e con le norme che regolano la tutela sanitaria dell’attività sportiva agonistica (D.M. 18/02/1982). Sono inoltre ammessi atleti possessori della Runcard. Le iscrizioni chiuderanno il 08/12/2016 alle ore 24:00.

Contributo organizzativo
10€. La quota d’iscrizione comprende: Pacco Gara e Medaglia ricordo, Ristoro finale e a metà percorso, chip giornaliero (per chi non è fornito di chip personale), assicurazione e assistenza sanitaria lungo tutto il percorso. Il pacco gara e la medaglia ricordo saranno garantiti ai primi 200 iscritti. Gli altri partecipanti riceveranno il pacco gara e la medaglia ricordo entro 10 giorni dalla gara.

Premiazioni
Saranno premiate le prime 3 società più numerose, con un minimo di 25 atleti giunti regolarmente al traguardo, con un rimborso in denaro così ripartito:
1° classificata Euro 250
2° classificata Euro 200
3° classificata Euro 150
Saranno premiati inoltre i primi 3 uomini assoluti e le prime 3 donne assolute e i primi 3 atleti di ogni categoria maschile e femminile (i premi non sono cumulabili). Inoltre, tutte le donne giunte al traguardo riceveranno un omaggio floreale. I premi in denaro verranno erogati, entro 30gg dalla data di svolgimento della gara, mediante Bonifico Bancario. I Presidenti delle Società aventi diritto sono tenuti a comunicare, alla Società Organizzatrice, le coordinate Bancarie o postali di accredito, via e-mail, al seguente indirizzo: info@podismobenevento.it