Il Consiglio provinciale delle Acli sannite ha rieletto questo pomeriggio all’unanimità Filiberto Parente alla carica di presidente. Al suo fianco tre vicepresidenti: Valeria De Rosa, Danilo Parente (che avrà le funzioni di vicario) e Domenico Zampelli.
“Ringrazio gli amici del Consiglio provinciale per avere nuovamente riposto la loro fiducia nel sottoscritto, ed assicuro sin d’ora il mio appassionato impegno per il bene e per la crescita della nostra associazione. La nuova squadra punta essenzialmente sui giovani e sulla loro capacità di intercettare il futuro rendendo le Acli protagoniste del rilancio socioeconomico del nostro territorio”. Entrano nella squadra della nuova presidenza provinciale anche Mariacarla Di Gioia ed Antonella Bibbò.
Il riconfermato presidente Parente ha altresì affidato il coordinamento donne Acli a Rita Piantedosi (delegata di Montesarchio) e Filomena Prete (Guardia Sanframondi), mentre nel collegio dei probiviri entrano Amedeo Sgueglia e Giuseppe Frusciante.