5 X MILLE ALLE ACLI – DA UN PICCOLO GESTO NASCONO GRANDI PROGETTI

#ACLISTORIEVERE

5 X MILLE ALLE ACLI – DA UN PICCOLO GESTO NASCONO GRANDI PROGETTI

Le ACLI Provinciali di Benevento ricordano che ogni contribuente può destinare il 5×1000 della sua imposta Irpef a favore delle associazioni di promozione sociale. Tale scelta non comporta alcun costo aggiuntivo e non esclude la possibilità di donare contestualmente l’8×1000 a favore della Chiesa cattolica.
Il 5×1000 rappresenta una scelta consapevole con cui si decide di sostenere progetti utili alla propria comunità.


Le ACLI Provinciali di Benevento impiegano queste risorse in attività di promozione e sostegno della realtà in cui operano. Il contributo viene restituito al territorio in maniera trasparente sotto forma di progettazione ed interventi sociali, mettendo la persona e la sua tutela al centro di ogni iniziativa.
Destinare il 5×1000 alle ACLI è semplicissimo: basta firmare e indicare, nell’apposito riquadro, il seguente codice fiscale

80053230589

Anche se non si presenta la dichiarazione dei redditi si può comunque chiedere la scheda integrativa e consegnarla in busta chiusa al commercialista o al Centro di assistenza fiscale (CAF) di fiducia.
Per saperne di più, rivolgersi alle ACLI Provinciali di Benevento chiamando lo 0824.314653 o scrivendo a info@aclibenevento.com.
Donare il 5×1000 alle ACLI è un gesto di amore per la propria comunità.

5 X MILLE ALLE ACLI – DA UN PICCOLO GESTO NASCONO GRANDI PROGETTI

5Xmille.acli.it

#ACLISTORIEVERE

 

I PROGETTI DELLE ACLI PROVINCIALI DI BENEVENTO