ACLI BENEVENTO – IL MAESTRO CARMINE RUGGIERO ENTRA A FAR PARTE DEL CONSIGLIO NAZIONALE DELLE ACLI ARTE E SPETTACOLO.

Le congratulazioni del Presidente delle ACLI Provinciali di Benevento, Danilo Parente, al neoletto consigliere.

538
Il Presidente delle ACLI Provinciali di Benevento, Danilo Parente, e il neoeletto Consigliere Nazionale delle Acli Arte e Spettacolo, Carmine Ruggiero.

Dario Tuccinardi è il nuovo Presidente nazionale delle Acli Arte e Spettacolo. Tuccinardi, che in questi anni ha guidato l’associazione a Pisa, è stato eletto all’unanimità dal Congresso nazionale dell’associazione che si occupa di promuovere nella società civile attività sociali e assistenziali nei settori delle arti, della cultura, del turismo culturale e del tempo libero. Il Congresso ha inoltre eletto i 10 consiglieri nazionali. Tra questi anche il Maestro Carmine Ruggiero, Presidente dell’associazione “Progetto Musica” di Airola.

Congratulazioni sono state espresse dalle ACLI Provinciali di Benevento per mezzo del Presidente, Avv. Danilo Parente. “Siamo molto soddisfatti della nomina del Maestro Carmine Ruggiero all’interno del Consiglio Nazionale delle ACLI Arte e Spettacolo – dichiara il Presidente Parente. È un riconoscimento importante che premia l’impegno e la tenacia del Maestro e di tutta la squadra che lo coadiuva nelle tantissime iniziative di grande spessore culturale che realizzano. A Carmine, al Presidente Tuccinardi e a tutta la nuova dirigenza va il nostro più sincero augurio di buon lavoro”.

Ruggiero dopo Domenico Martignetti, eletto consigliere all’ultimo Congresso dei G.A. nazionali, è il secondo sannita ad entrare a far parte di un consiglio nazionale delle ACLI in meno di un anno, testimonianza tangibile di una realtà, quella beneventana, in continuo fermento, capace di esprimere preziosi talenti e professionalità.