ACLI Benevento – Martedì 15 l’incontro sul tema “Referendum costituzionale 2020: le ragioni del sì e le ragioni del no”

138

Si terrà martedì 15, alle ore 18:30, l’evento organizzato dalle ACLI Provinciali di Benevento, con il patrocinio dell’Università “Giustino Fortunato” e la collaborazione di Cronache del Sannio, dal titolo: Referendum costituzionale 2020: le ragioni del sì e le ragioni del no”.

“Con questo incontro – dichiara il Presidente Provinciale delle ACLI di Benevento, Danilo Parente –, grazie alla presenza di docenti universitari, intendiamo fornire gli strumenti conoscitivi indispensabili per votare con maggiore consapevolezza al prossimo referendum costituzionale. Per questo motivo verranno illustrate le ragioni del sì e le ragioni del no. È importante che ognuno abbia gli elementi conoscitivi indispensabili per poter esprimere con piena cognizione la propria scelta”.

All’evento interverranno il Presidente delle ACLI Provinciali di Benevento, Danilo Parente, il professore aggregato di Diritto Costituzionale dell’Unifortunato, Andrea De Pretis, ed il professore aggregato di Diritto Pubblico Comparato dell’Unifortunato, Giancarlo Rando. Coordinerà i lavori il Direttore di Cronache del Sannio, Salvatore Esposito.

Sarà possibile seguire l’incontro in streaming sulla pagina Facebook di Cronache del Sannio.