Le ACLI di Benevento Promuovono la Raccolta Firme Contro l’Autonomia Differenziata

70

Le ACLI di Benevento annunciano l’avvio di una campagna di raccolta firme per contrastare il progetto di Autonomia Differenziata. Questa iniziativa mira a sensibilizzare e coinvolgere i cittadini su un tema cruciale per il futuro della nostra democrazia e del nostro sistema di governance.

Autonomia Differenziata: Una Minaccia per l’Unità Nazionale

Il progetto di Autonomia Differenziata, attualmente in discussione, rischia di frammentare ulteriormente il paese, creando disparità tra le regioni e minando i principi di uguaglianza e solidarietà su cui si fonda la nostra Repubblica. Le ACLI, insieme a numerose altre organizzazioni della società civile, si oppongono fermamente a questo progetto, ritenendo che esso possa compromettere l’unità nazionale e i diritti fondamentali dei cittadini.

La Raccolta Firme

Per contrastare l’Autonomia Differenziata, le ACLI di Benevento invitano tutti i cittadini a firmare la petizione. La raccolta firme sarà attiva presso la sede delle ACLI ogni lunedì e martedì nei seguenti orari:

  • Lunedì: dalle 9:00 alle 13:00
  • Martedì: dalle 10:00 alle 12:00

Durante questi orari, i cittadini potranno ricevere assistenza per firmare la petizione utilizzando lo SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, che garantisce la massima sicurezza e facilità d’uso.

Come Partecipare

La vostra partecipazione è fondamentale per difendere i valori di solidarietà e uguaglianza che ci uniscono. Vi invitiamo a recarvi presso la nostra sede per firmare la petizione e contribuire a questa importante causa.

ACLI Benevento

Via Francesco Flora, 31
82100 Benevento BN
Telefono: 0824 314653
Email: benevento@patronato.acli.it
Sito Web: www.aclibenevento.com

Uniti possiamo fare la differenza e preservare l’integrità del nostro paese. Vi aspettiamo numerosi!