Si terrà venerdì 11 gennaio, alle ore 17.00, presso il Centro di Cultura “Raffaele Calabria” in Piazza Orsini, il quarto incontro di CIVES sul tema: “I giovani: l’impegno sociale e la vocazione professionale”.
Relazioneranno: S.E. Mons. Felice Accrocca Arcivescovo di Benevento e il gesuita Padre Giacomo Costa Direttore della rivista “Aggiornamenti Sociali” e Segretario speciale della XV Assemblea generale ordinaria del Sinodo dei Vescovi sul tema: “I giovani, la fede e il discernimento”.
Con questo incontro prosegue, a cadenza quindicinale, la dodicesima edizione di CIVES – Laboratorio di formazione al bene comune promosso dall’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro della Diocesi di Benevento, dal Centro di Cultura “Raffaele Calabria” e dall’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Le ACLI Provinciali di Benevento sostengono l’iniziativa.
Il coordinamento di CIVES è curato da Ettore Rossi Direttore dell’Ufficio diocesano per i problemi sociali e il lavoro, mentre la direzione scientifica è affidata a Paolo Rizzi Direttore del Laboratorio di Economia Locale dell’Università Cattolica di Piacenza.