ACLI – Domani il primo evento ufficiale dell’associazione Figurine che Passione. 

344

Si terrà domani, domenica 12 gennaio 2020, presso l’agriturismo Collina di Roseto, alle porte di Benevento, il primo evento ufficiale dell’associazione FIGURINE CHE PASSIONE affiliata ACLI. 

 Collezionisti di tutte le età, con le proprie famiglie, si ritroveranno per trascorrere un’intera giornata all’insegna della intramontabile passione per la raccolta delle mitiche figurine calciatori della casa modenese dei fratelli PANINI.
Tutti gli intervenuti saranno omaggiati con album, bustine, gadget dell’associazione, e potranno essere i fortunati assegnatari di tanti palloni da calcio che saranno messi in palio.
Durante la giornata, oltre a scambi, e giochi popolari con le figurine, ci sarà la presentazione ufficiale agli organi d’informazione dell’associazione e dei suoi obiettivi fondanti, sarà illustrato il calendario degli eventi e ritrovi in programmazione nei prossimi mesi ed alla presenza del Presidente Provinciale ACLI, Avv. Danilo Parente, verrà conferita ufficialmente la carica di Presidente Onorario al collezionista Ezio Colella.

Dettagli ed info per la partecipazione all’evento sul sito www.figurinechepassione.com e sulla pagina facebook ufficiale dell’associazione.